Venerdì 14 giugno 2024, alle ore 21:30, il Main Stage all’aperto di Parco Moretti a Udine ospiterà la serata inaugurale di Terminal Festival con un DJ set gratuito di Spiller, uno dei DJ e produttori più famosi al mondo.

Artista: Spiller (Italia)

Programma:

  • Ore 21:30: DJ set di Spiller
  • Ingresso gratuito senza prenotazione

Cristiano Spiller, nato a Venezia, ha iniziato a mettere i dischi a soli 15 anni. Nel 1997 raggiunge la vetta della Billboard Dance Chart americana con “Spiller From Rio”. Nel 2000 il suo singolo “Groovejet (If This Ain’t Love)”, cantato da Sophie Ellis Bextor, diventa un successo mondiale, raggiungendo il primo posto delle classifiche di vendita in Inghilterra e ottenendo il disco di platino in diversi paesi. Spiller ha remixato e collaborato con artisti di fama internazionale e ha lanciato la sua etichetta discografica NANO REC nel 2003 e DEGUSTIBUS MUSIC nel 2011. È noto anche per le sue produzioni su Defected e le sue esibizioni a eventi come Glitterbox a Ibiza.

Organizzato da: Un progetto di Circo all’InCirca e Puntozero.

Con il sostegno di: Regione Friuli Venezia Giulia, Assessorato alla Cultura del Comune di Udine, MiBAC, PromoturismoFVG, Fondazione Friuli.

📍 Luogo: Parco Moretti, Udine 🔗 Maggiori informazioni: Terminal Festival